16 agosto 2011

Acquisti vari: LUSH, MAC, SINFUL COLORS, PUPA

Haul rapida rapida per farvi vedere gli acquistini dell'ultimo periodo. Non so, a me piacciono sempre tantissimo questo genere di post, a volte mi fanno sospirare, altre mi mettono voglie malsane, ma soprattutto li trovo utili per prendere qualche spunto.

Partiamo con gli smalti che sono sicuramente gli acquisti di cui vado più fiera.


In ordine partendo da sinistra:
- Sinful Colors "Rise and Shine"
- Sinful Colors "Gorgeous" (e ditemi se non è davvero gorgeous!)
- Sinful Colors "Ocean Side"
- Sinful Colors "See You Soon"
- Pupa Lasting Color n.700
- Pupa Lasting Color n.711

Da quando ho provato il primo smalto Sinful Colors la mia vita è cambiata. Trovo abbiano una durata e una formulazione incredibile, i colori sono qualcosa di commuovente tanto sono belli e nonostante questo il prezzo è decisamente abbordabile in rapporto alla qualità: 4,90 euro.

Per il resto invece ho acquistato solo cose di cui avevo reale necessità.
Ah nella foto mi sono dimenticata di inserire altri prodottini Lush, tra cui: l'idratante per il corpo "Parole di Burro", la gelatina da doccia "Tortami Via", il cazzillo (si chiama davvero così, ci tengo a precisarlo) "Sbronzolo" e il sapone "Sapone di Mare".


MAC Lipstick "Kinda Sexy" - MAC Cremeblend Blush "Posey"

- Lush Detergente "Acquamarina"
- Lush Peeling "Diavoli a Fior di Pelle"
- MAC Cremeblend Blush "Posey"
- MAC Lipstick "Kinda Sexy"
- MAC Lip Pencil "Currant"

Design by | SweetElectric