29 agosto 2014

Giveaway | NYX, Nails Inc., Too Faced & Make Up For Ever [CHIUSO]

Vi avevo detto che ho pensato anche a voi mentre ero in terra ceca e crucca, la cosa imbarazzante e di cui mi sono resa conto quando ormai era troppo tardi è che ho raccimolato prodotti che più o meno si possono trovare facilmente anche qua. Sono un fail vivente, ne sono consapevole.
In ogni caso, questo è un giveaway! Euiua!
Negli ultimi mesi, nonostante le periodiche crisi esistenziali che hanno condizionato tutto, blog compreso, voi ci siete sempre state per supportarmi e spronarmi con una pazienza e una gentilezza infinita; non sapete quanto m'infastidisca non riuscire a prendermi un'ora, sedermi e rispondere con calma ai millemila commenti arretrati, o tornare a postare 3 volte a settimana regolarmente, o commentare i miei blog preferiti, o semplicemente essere presente. Il fatto è che dopo nove mesi devo ancora riprendermi dal cambio di città, cosa che mi ha demolita psicologicamente più di quanto immaginassi e insomma, ho voluto dirvelo non tanto per giustificarmi quanto per chiarire che non sono improvvisamente diventata una stronza che se la tira a morte, cosa che immagino qualcuno avrà iniziato a pensare, sono semplicemente in una fase in cui cerco di ritrovare un senso alla mia esistenza lontano da buona parte delle cose che amo e molto vicino a buona parte delle cose che odio con tutto ciò che ne consegue. Bon, parentesi personale chiusa.
E niente questo è il mio modo per ringraziarvi, quando arriveremo a 1000 followers su GFC sarete tutte invitate a prendere un tè con muffin ai mirtilli a casa mia.


Ci sarà un'unica/o vincitrice/tore che si aggiudicherà: l'adorato blush di NYX nella tonalità 'Taupe' (qui per leggere la mia recensione), uno smalto Nails Inc. tonalità 'Victoria', un rossetto Too Faced - che inizialmente volevo tenere per me - della linea La Crème colorazione 'Fuchsia Shock' e due Aqua Shadow di Make Up For Ever che sapete essere i miei ombretti cremosi prediletti, tonalità 30E e 6E, rispettivamente un color champagne rosato luminosissimo - che fa la sua porchissima figura usato per illuminare la parte alta dello zigomo - e un blu scuro opaco.
Ho deciso di affidarmi a Rafflecopter anche questa volta, vi basterà inserire il vostro indirizzo e-mail e seguire le istruzioni.
Le regole sono poche e semplici:
- E' obbligatorio essere iscritti pubblicamente al blog tramite GFC (basta cliccare qua di lato "Unisciti a questo sito"). E dato che sono pirla e mi sono dimenticata di metterlo in Rafflecopter se mi lasciate nel commento anche il nick con cui mi seguite su GFC mi fate un favore. O forse non mi serve, vabbè, fate voi, tanto sappiate che io vedo tutto!
- Lasciare un commento sotto a questo post in cui mi raccontate qualcosa del vostro ultimo viaggio, dove siete stati, i prodotti tipici che vi siete portati a casa (e con prodotti tipici intendo anche trucchi e belletti, ovvio!), cosa così insomma; potete anche inventarvelo, basta non scrivetemi "PARTECIPOOOH!" o cose del genere.
- Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano a cui poter spedire il pacco.
Per accumulare più punti ci sono alcune regole facoltative che trovare direttamente qua sotto nel form di Rafflecopter. 

a Rafflecopter giveaway

Il giveaway terminerà lunedì 8 settembre intorno a mezzanotte, io poi contatterò la vincitrice o il vincitore all'indirizzo e-mail fornito a Rafflecopter e questo avrà tempo 3 giorni per rispondermi, in caso contrario verrà fatta una seconda estrazione. 
Spero che questi regalini messi insieme totalmente a caso siano di vostro gradimento e buona fortuna!

 

Design by | SweetElectric