2 dicembre 2013

A Gift Guide for Ladies and Gentlemen

Stamattina vi siete svegliati in pieno panico da 'mancano 23 giorni a Natale'? Passare davanti al calendario vi crea forti scompensi? Uccidereste quell'amica che continua a dirvi che vi ha preso il regalo da due mesi? Sei un povero malcapitato che non vuole regalare l'ennesimo completo intimo alla propria fidanzata? Il tuo migliore amico si è comprato Fifa14 l'altro ieri mandando in vacca tutti i tuoi piani? Siete nel posto giusto, in questo post troverete risposta a tutti i vostri dubbi amletici. 
No, non è vero, ovviamente nessuno conosce il vostro amico/fidanzato/scopamico/marito/fratello/zio/babbo/spacciatore o la vostra amica/fidanzata/scopamica/moglie/sorella/zia/mamma/spacciatrice meglio di voi, ma se siete proprio in altomare e di conseguenza ogni spunto potrebbe servirvi a salvarvi le chiappe, beh, io uno sguardo a queste idee regalo che ho scelto e selezionato personalmente gliela darei.

For Him


1. Pretty Green Polo Oppure un qualsiasi altro capo della marca d'abbigliamento di Liam Gallagher che prende il nome da un pezzo dei Jam, una combo mica da poco per palati fini.

2. Ben Sherman Shirt Restando sempre in tema vestiario le camicie Ben Sherman sono una garanzia e soprattutto spesso scontatissime (come al momento) su ASOS, lasciate perdere Zara&co. E tra parentesi, da stirare sono le più semplici mai create.

3. Crosley Portable Turntable Da tenere assolutamente lontano dalla portata di un hipster, non vorrei trovarmi con qualche disadattato al parco o al bar con il giradischi, per il resto se il piatto della Pioneer del vostro amico/fidanzato/ecc. non funziona da anni questo potrebbe essere un regalo gradito.

4. LP Un disco è sempre una buona idea e non per forza esclusivamente per collezionisti, potreste far partire la fissa a qualcuno che non è mai stato vittima del fascino del vinile. Qualsiasi cosa cerchiate su Discogs la troverete a qualsiasi prezzo. Se avete a che fare con un appassionato una prima stampa sarà parecchio apprezzata. 

5. Adidas Samba Regalare delle scarpe è rischioso a meno che non sappiate già su cosa buttarvi, tuttavia un modello come le Samba semplice e sportivo ma non troppo potrebbe incontrare più facilmente il gusto del destinatario rispetto a qualcosa di più particolare. 

6. Babyliss Regolabarba Intorno a voi avete uomini dotati di barba costretti ad andare dal barbiere o tagliarla del tutto per mantenere la lunghezza desiderata? Un regolabarba sarà la loro salvezza.

7. Congratulazioni, hai appena incontrato la Inter City Firm - Cass Pennant Pensate che il vostro amico/fidanzato/ecc. legga troppo poco? Niente di meglio di un libro che tratti un argomento per lui interessante (scopertona eh?). Calcio per esempio? Congratulazioni, The Damned Udt, Tra i furiosi del calcio.

For Her


1. Tangle Teezer Il regalo perfetto per una donna (o anche uomo) dai capelli lunghi e/o ribelli, con questa spazzola risolverete ogni suo problema con i nodi e ci guadagnerà in tempo e sanità mentale. 

2. Bumble and Blumble Travel Size Kit Sappiamo tutti che i prodotti Bumble and Bumble costano una fucilata, mettere insieme un piccolo set di minitaglie potrebbe essere un buon modo per permettere al destinatario di provare più cose ad un prezzo decente e magari decidere se è il caso di investire poi nel formato normale.

3. Matchy Matchy Io vi porto l'esempio matitone-rossetto-smalto, ma potrebbe essere anche ombretto-smalto, rossetto-blush-ombretto, matita labbra-rossetto-gloss, ecc., insomma il senso sta nel trovare un paio di prodotti - magari di marche diverse - di colori simili da poter abbinare tra loro, dà l'idea di regalo pensato ed è alla portata di tutte le tasche.

4. Chanel Le Blush Crème Non credo esista un'appassionata di trucco a cui non piacerebbe possedere almeno una di queste meraviglie salvo problemi con il marchio. Indeciso/a sulla tonalità? Affinitè e Fantastic.

5. Bourjois Java Rice Powder Al momento questa cipria illuminante non è in stock su ASOS - cosa che avrei controllato prima di fare il collage se fossi intelligente - vale però la pena tenere il sito controllato di tanto in tanto se avete un budget ridotto ma volete comunque un regalo che faccia la sua porca figura.  

6. Liz Earle Skincare Kit Di set pieni di bei prodotti per la cura della pelle ce ne sono milioni, il segreto sta nel conoscere le esigenze della persona e nel dubbio scegliere qualcosa di completo di tutto come questo di Liz Earle.

7. Zoeva Brushes Se anche voi non ne potete più di vedere vostra madre usare sempre lo stesso pennellino spelacchiato per la terra da decenni regalatele un bel pennello Zoeva e obbligatela a lavarlo ogni tanto, magari allegate il Brush Cleanser di MAC, un prodotto facile e veloce da usare che forse la renderà più propensa a perdere quei 2 minuti per la pulizia.

8. Oribe Dry Texturizing Spray Questo prodotto potrebbe andare bene in coppia con la Tangle Teezer: uno crea volume, l'altra lo toglie; uno crea i nodi, l'altra li toglie. Una coppia perfetta.

Quindi, come state messi a regali? Raccontatemi che sono curiosa!

Design by | SweetElectric