23 aprile 2013

Here Come the Warm Jets

Dopo una neanche troppo breve liaison con i colori freddi torno nella mia calda comfort zone, come mi è mancata.
La premessa potrebbe essere la stessa fatta in questo post, mi sentirei un po' una scema a ripetere le stesse cose quindi ecco, se per qualche oscuro motivo v'interessa sapere ciò che penso delle pippe mentali legate al sottotono della pelle&co. fatevi un giro lì, non vi perdete niente comunque.
Per la prima parte di questa serie (?) ho volutamente esagerato, le tonalità calde non sono per forza solo rossi e arancioni, ma dato che sono quelle che fanno più paura ho fatto un pastrocchio unico e buonanotte al secchio.
Sicuramente ci saranno anche altri modi, quello che però trovo più efficace su di me per evitare l'effetto sto piangendo ininterrottamente da una settimana è creare una "barriera" tra questi colori e l'occhio - soprattutto nella parte inferiore - come può essere banalmente una riga di matita nera.
Altra cosa fondamentale è coprire perfettamente le occhiaie, per quanto a me piaccia l'effetto malaticcio capisco che non rientri esattamente nei gusti di una persona normale, va di moda l'effetto bonne-mine, mica hero-in. Non so con qualche coraggio sto pubblicando una battutona del genere, vi chiedo scusa. 
Non ho detto niente di nuovo, chiaro, ma spero che a qualcuno sia venuta voglia di provare il brivido del rosso, dai, non è così tremendo!
E per la cronaca, io con questo trucco ci sono uscita e nessuno mi ha fermata per strada per chiedermi se avessi bisogno di un'ambulanza.



Face:
MAC Face and Body Foundation
Illamasqua Rich Liquid Foundation
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
Bourjois Délice de Poudre Bronzing Powder
Inglot Cream Blush n. 88
Rouge Bunny Rouge Highlighting Liquid "Sea of Tranquility"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Sleek Sunset Palette
Urban Decay e/s "Half Baked", "Blackout"
MAC e/s "Embark"
Inglot e/s 335
Stargazer Velvet Eye Shadow "Deep Red" + Inglot e/s 382
Make Up For Ever Aqua Eyes 0L
Essence I Love Extreme Mascara

Lips:
 Rimmel Lasting Finish by Kate Lipstick n. 111
+
Make Up For Ever Rouge Artist Intense n. 39 


E giusto per chiudere il cerchio vi lascio con un pezzo del disco che ha dato il titolo a questo post.
 In qualche modo ha anche un senso e quando il mio cervello fa certi collegamenti mi gaso tantissimo.

Design by | SweetElectric