28 ottobre 2011

Halloween Make Up e Scopiazzamenti

Sì lo so sono una copiona senza ritegno, ma quando ieri ho visto il trucco ispirato a Morticia Addams ( ♥ ) realizzato da Sam mi si sono illuminati gli occhi, era ormai ampiamente passato l'orario in cui le persone normali vanno a letto, ma non ho resistito e mentre mi mettevo in pari con la quinta stagione di The Big Bang Theory ho provato a ricrearlo.
Non sapevo ancora precisamente come truccarmi per Halloween, se fare solo un make up un po' diverso dal solito o buttarmi su lattice e sangue finto, ma ero sicuramente più propensa verso la prima opzione, questa donna si riconferma per l'ennesima volta la mia salvezza!
Non amo particolarmente travestirmi da "qualcosa", per quanto mi riguarda la bellezza di questa festa (se così si può definire) sta nel potermi truccare come mi pare senza dovermi preoccupare di essere additata e/o presa per una pazza :D  
In definitiva penso proprio che questo sarà il make up che realizzerò domani ad una serata bolognese, anche se sono ancora un po' indecisa sulle labbra..rosso come dovrebbe essere o uno dei miei adorati viola? Gara duuuura.


Qua ho portato il nero un po' più avanti


Prodotti utilizzati:
- MUFE Aqua Eyes 8L (come base su 3/4 di palpebra mobile)
- Kiko e/s n.170
- Sleek e/s nero
- MAC Fluidline Blacktrack (anche all'interno dell'occhio)
- Mascara Chanel Inimitable Intense


Ruby Woo, ovviamente.

Nel caso vi siate perse il video lo trovate qui..poi qualcuno mi dovrà spiegare come fa questa donna ad essere sempre così bella qualsiasi cosa si metta in faccia D:

E voi come vi truccherete?

Design by | SweetElectric