24 marzo 2011

REVIEW LAVERA - Fine Loose Mineral Powder

Buonaseera! Come post d'inaugurazione ho pensato di fare una review della cipria opacizzante minerale della Lavera. E' sicuramente il prodotto migliore che ho provato negl'ultimi mesi.

Ma passiamo a cose più concrete: come avrete già capito è una cipria in polvere che si presenta nel classico packaging con all'interno un piumino morbidissimo. Vi dirò, ho sempre detestato gli applicatori vari che vengono dati in dotazione con i prodotti, ma questo è veramente comodo per gli eventuali ritocchi durante la giornata. Non porta via il fondo e consente un'applicazione rapida ed efficace.
Ma torniamo al prodotto in sè: la confezione contiene 10g di prodotto e ha una durata di 12 mesi, insomma è impossibile finirlo!
Ha un INCI verdissimo, non secca la pelle come molte ciprie opacizzanti, non lascia l'effetto "mi sono buttata un sacchetto di farina sul viso" e dona all'incarnato una luce bellissima.


L'ho acquistata con non troppe pretese, ma ora ne sono totalmente innamorata. Ho persino temporaneamente accantonato la HD di MUFE, se non è vero amore questo!

La potete trovare nei Naturasì o comunque in un qualsiasi negozio di cose bio suppongo, al costo di 13-14 euro. Si può acquistare anche online, ma ad un prezzo leggermente più alto.

Spero di esservi stata utile, anche perchè ho notato che ci sono veramente poche review su questo prodotto.

C.

Design by | SweetElectric