08 ottobre 2012

September Favourites!


MAC Diva Lipstick
E' il classico rossetto che ti fa sentire figa anche quando sembra che ti sia passata sopra una betoniera. Per me autunno e inverno fanno rima con Diva. Anche se reso leggermente più scuro dalla matita, potete vederlo qui.

This is the typical i-feel-so-hot-even-when-i-look-like-i-got-run-over-by-a-lorry lipstick. In my opinion autumn and winter match rhyme with Diva. You can spot it here, even if it's a little darker because of the lip pencil.

Kiko Super Colour Eyeliner n. 107
Quando l'ho acquistato non pensavo l'avrei usato così tanto, è il blu opaco più bello che abbia mai visto e con una durata a prova di diluvio universale - true story. E' colpa sua se mi è partito l'embolo per gli eyeliner colorati, lo potete vedere applicato qui.

When i bought it i didn't think i would have worn it so many times, it's the most beautiful blue i have ever seen and it's flood proof - true story. You can blam it if i have a thing on coloured eyeliners, here you can see it applied.

OPI Malaga Wine:
 E' una cosa più unica che rara che io tolga un smalto per poi rimetterlo, lo scorso mese (e penso anche questo) sulle mie unghiette c'è stato solo lui. Il colore inizialmente mi aveva un po' delusa, ma poi me ne sono innamorata e una durata di 8 giorni quasi perfetto qua non si era mai vista.

It happens once in a lifetime that i remove a nail polish to put it back again, last month (and maybe this as well) i had just it on my nails. I was kinda disappointed by the colour at first, but then i fell in love with it and the chronicles never reported of an 8 day lasting polish.

MAC Cream Colour Base in Pearl
Credo di poter dire che la mia ricerca dell'illuminante in crema perfetto finisce qui. Oltre a non contenere l'ombra di un glitter, cosa fondamentale, ha una colorazione che si adatta perfettamente alle pelli chiare di qualsiasi sottotono, dato che non è esageratamente caldo, e gli dona una luminosità molto naturale.

I might say my quest for the perfect cream highlighter ends here. There is no glitter at all, which is basic, and moreover the colour fits perfectly with fair skins with any undertone, as it's not really warm, and it gives the skin a very natural glow.

NYX Blush in Taupe
Anche qua mi dispiace per le più abbronzate, ma questo è il colore perfetto per le chiare di carnagione per fare il contouring, credo si veda anche in foto quanto è freddo. Mi piace molto anche usato come ombretto per sfumare i bordi degli smoky scuri.

I feel sorry for those of you who have a fantastic tan, but this is the perfect contour colour for fair skinned girls, the picture should show how it's actually a cool tone. I really like it as well as an eyeshadow to blend the edges in a dark smoky.

The Body Shop Amazonian Wild Lily Eau De Toilette*
Perdonatemi, ma io i profumi proprio non li so descrivere. E' fresco, ma non così tanto da risultare esclusivamente estivo e ha qualcosa di fiorato (fiorito?) che mi fa impazzire. Sulla durata non mi esprimo dato che non faccio testo, su di me durano tutto il giorno anche le acque profumate, sono una ragazza fortunata.

I beg you pardon, but i'm not able to describe perfumes at all. It's fresh, but not too summery and there are some flower scents i'm going mad for. I can't judge its lasting as even scented waters last long on me, i'm a lucky girl.

Essence Long Lasting Eye Pencil in Bling Bling
Adoro questo color oro scuro nella rima interna, non rimpicciolisce l'occhio come il nero, ma lo definisce e allo stesso tempo illumina lo sguardo - quanto poco riesco a spiegarmi oggi - si insomma avete capito. La durata però non mi soddisfa del tutto, vorrei riuscire a trovare una matita simile, qualche suggerimento?

I love this dark gold colour in the waterline, unlike black pencils it doesn't make the eye smaller but it defines and puts a spark in your eyes. I'm not totally convinced by the lasting, i'd love to find a similar colour, tips anyone?


31 commenti:

  1. Diva mi attira sempre di più, non so come mi starebbe ma lo vorrei tanto!
    Bello Malaga Wine *___*
    p.s. mi sono arrivati stamattina i set RT! Beauty Bay però ha qualche problema e mi ha mandato, oltre al set viso che volevo, quello travel qualcosa invece del set occhi. Lo tengo perché comunque in seguito l'avrei preso, però che noia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto al servizio clienti? Perchè di solito quando fanno queste pestate trovano il modo di farsi perdonare! Ma soprattutto, hai già iniziato a coccolarti la faccia con quel morbidone del Buffing Brush? *-*

      Elimina
    2. Lo farò, grazie della dritta! Oddio si, è il mio nuovo peluche *__*

      Elimina
  2. Diva *-*
    dico solo questo...

    mi hai incuriosito con l'eyeliner kiko...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci un pensierino, tra l'altro in combo con Lady Danger dev'essere proprio la morte sua XD

      Elimina
  3. Diva è davvero stupendo! Io nella rima interna utilizzo una matita color burro di Diego della Palma, l'unica fra quelle che ho provato che non svanisce immediatamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quelle color burro a volte non mi ci vedo proprio, però andrò a dare un'occhiata alle matite del signor Diego, grazie :*

      Elimina
  4. So di non essere originale ma..Diva*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha bisogno di troppe parole*-*

      Elimina
  5. anche io ho l'eyeliner di kiko e lo trovo stupendo!! infatti ne ho presi altri 2 colorati :)

    RispondiElimina
  6. che bello lo smalto... sembra un colore particolarissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un normalissimo rosso scuro, ma ha qualcosa che lo rende indescrivibile!

      Elimina
  7. Anche io sono uscita fuori di testa per l'eyeliner blu di Kiko!!!!! Un acquisto azzeccatissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo blush di NYX mi intriga sempre più! Per non parlare di Diva, wow!!

    RispondiElimina
  9. Quello smalto mi fa impazzire già guardandolo dalla boccetta.

    RispondiElimina
  10. anche io non so descrivere i profumi (anche se in realtà tu sei riuscita nel suo intento!) Quando vado di nuovo da Mac vedrò com'è dal vivo il Diva!

    RispondiElimina
  11. adoro anche io questo profumo..ha qualcosa di così particolare che lo rende unico *-*

    RispondiElimina
  12. heeeiii tuuuuu!
    c'è un piccolo regalino per te sul mio blog :)
    ti aspetto!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mamma mia Chià, posso dire di avere quasi tutti i prodotti in wish list!!!! Mi piace moltissimo anche un altro rosso ma più acceso di Opi, si chiama Tulipano qualcosa xD Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi di smalti rossi, ti prego, sono in cura per sconfiggere questa dipendenza ahahah

      Elimina
    2. No DEVO tentarti!! Vallo a cercare è bellerrimo! xD io ho talemente tante manie che ho perso il conto! XD

      Elimina
  14. Beh, ma a te il Diva sta benissimo!!!
    Mi hai incuriosita con un sacco di prodotto: lo smalto, l'illuminante l'eyeliner...è proprio il momento di cliccare sulla X qua in alto ^_^

    RispondiElimina
  15. Ho preso anch'io quest'eyeliner ma... non l'ho ancora mai usato... -_-

    RispondiElimina
  16. Mac is my favorite! I am following you now.

    RispondiElimina
  17. mi ispira TUTTO ciò che c'è in questo post. e non posseggo NULLA. devo rimediare.

    RispondiElimina
  18. Del rossetto MAC e dell'eyeliner Kiko ti avevo già detto che mi fanno impazzire.
    Trovo bellissimo anche lo smalto, quel rosso scuro è favoloso, e sarei curiosa di sentire il profumo di The Body Shop, a me hanno mandato quello alla vaniglia, che per fortuna non è stucchevole come ho immaginato appena ho visto che era quello.

    RispondiElimina
  19. prova a guardare la Powersurge di MAC, io l'adoro!

    RispondiElimina
  20. Adooorooo gli eyeliner di Kiko!!! Sono da 10 e lode! Bella anche la cream color base...non sono mai stata una gran utilizzatrice di illuminanti, ma ultimanente mi ci sto avvicinando!

    RispondiElimina

Design by | SweetElectric