9 febbraio 2012

FOTD in corsa #4 Pre - S. Valentino

Ok. E' quasi San Valentino e io dico..embè? Da sempre le donne si dividono quando si tratta di questa "festa": chi la odia, chi la ama, chi la usa come pretesto per farsi fare dei regali, chi la considera una cosa solo per arricchire la Perugina e a chi non fa nè caldo nè freddo.
Ecco, io sono uno strano incrocio di tutte queste categorie. Non è che non me ne frega niente, non ho bisogno di avere una scusa per poter fare un regalo al mio fidanzato, ma comunque una cena in un ristorante più fighino del solito e un po' di romanticismo in più mica mi fa schifo!
Beh insomma questa vuole essere una proposta un po' diversa dai soliti trucchi rosa con cascate di brillantini, pur restando sul classico quindi difficilmente spaventere il vostro fidanzato/marito/amico travestito da fidanzato/cane/gatto che sia. Il mio consiglio, se pur scontato, è quello di rimanere il più possibile voi stesse. Se non siete solite portare il rossetto rosso non mettetelo, rischiate di non essere a vostro agio e la cosa ovviamente condizionerà la vostra serata. Stessa cosa vale anche per il trucco occhi logicamente.
In sintesi, non stravolgetevi, prendete spunto dai vari tutorial e cose varie il giusto, tanto alla vostra dolce metà piacete anche struccate con le occhiaie che arrivano alle ginocchia.
Finite le prediche da nonna papera questo è quello che mi spataccherò in faccia io.

Viso:
  • MAC Studio Fix Fluid
  • MUFE Full Cover
  • Maybelline Instant Anti-Age
  • MUFE HD Powder
  • The Body Shop Bronzing Powder
  • Illamasqua Powder Blush "Ambition"
  • Kiko All Over Light n. 03 

Occhi:
  • MAC Paint Pot "Soft Ochre"
  • Too Faced e/s "Heaven"
  • MAC Fluidline "Blacktrack"
  • MUFE Smoky Lash
  • Kiko Top Coat False Lashes Concentrate

Labbra:
  • MAC Lipstick "Diva"

Sennò, lasciando le labbra prive di qualsiasi sostanza che potrebbe dare fastidio alla vostra metà la storia cambia un bel po', io penso opterò per la prima opzione.


Voi invece come vi truccherete? 
Ah, piccola informazione di servizio. Ho fatto Twitter, nel caso vogliate FOLLOWARMI così magari si scambiano anche due chiacchiere mi trovate qui https://twitter.com/#!/LaVieEnCosmetiq (mai una volta che ci stia tutto il nome, maaaai!). E..ehm..se poi mi date anche una mano a capire come si usa quel coso infernale ve ne sarò grata a vita, sì lo so ho dei seri problemi con la tecnologia, ma ci sto lavorando su!



Design by | SweetElectric