13 settembre 2011

Make Up dell'Estate + Ritorno alla realtà

Incredibile, ma vero: dopo circa un mese sono tornata! Mi sono mancate moltissimo le serate casalinghe passate a leggere i vostri post e scrivere i miei vaneggiamenti, ma sono tornata, ahimè, definitivamente alla vita di tutti i giorni.
In questo periodo ho fatto un sacco di acquistini(oni) interessanti di cui vi parlerò più avanti quando mi sarò fatta un'idea precisa.
Ah tra l'altro ho notato una cosa che mi ha abbastanza sconvolta..siete quasi 100! Cioè, ma davvero? O come si dice dalle mie parti..ma da bò?? No, seriamente, mi rifiuto di credere che a quasi cento persone possano interessare le cose che scrivo/faccio :D
A tal proposito volevo chiedervi..dato che a novembre andrò a Londra cheffaccio? Vi prendo qualcosina che magari in qua in Italia è difficile da reperire se non online? No, non lo chiamerò giveaway, però ecco vorrei ringraziarvi in un qualche modo :') Cosa dite? Vi può interessare? Se non mi dite niente mi offendo eh!

Coooomunque, il trucco che vi voglio mostrare oggi è stato eletto da me medesima l'Onnipresente dell'estate. L'ho provato in tutte le salse, ma è sempre lo stesso banalissimo principio: colorino chiaro matte/shimmer/satinato/glitter, viola/borgogna e nero. Niente di più semplice e so che non sono colori prettamente estivi, ma sono contenta di esser riuscita ad abbandonare (momentaneamente, ovvio!) i miei adorati verdi.





Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- MAC e/s "Blanc Type"
- Sleek Monaco Palette "Moors Treasure" (vedo già il fondo della cialdina, AIUTO ho bisogno di un dupe!)
- MAC e/s "Carbon"
- Matita "Feline"
- Mascara MUFE "Smoky Lash"

MAC "Kinda Sexy"

MAC "Smoked Purple" 


Sulle labbra per un look da tutti i giorni ho utilizzato molto spesso un rossettino di Essence "In the Nude", il "Kinda Sexy" di MAC o un semplice balsamo con protezione solare, quando invece le occasioni me lo permettevano applicavo i miei adorati viola tra cui lo "Smoked Purple" che ho visto essere uscito anche nella collezione "MAC Me Over" che purtroppo non sono ancora riuscita a vedere :( Dite che c'è qualcosa da avere assolutamente?

Design by | SweetElectric