8 ottobre 2012

September Favourites!


MAC Diva Lipstick
E' il classico rossetto che ti fa sentire figa anche quando sembra che ti sia passata sopra una betoniera. Per me autunno e inverno fanno rima con Diva. Anche se reso leggermente più scuro dalla matita, potete vederlo qui.

This is the typical i-feel-so-hot-even-when-i-look-like-i-got-run-over-by-a-lorry lipstick. In my opinion autumn and winter match rhyme with Diva. You can spot it here, even if it's a little darker because of the lip pencil.

Kiko Super Colour Eyeliner n. 107
Quando l'ho acquistato non pensavo l'avrei usato così tanto, è il blu opaco più bello che abbia mai visto e con una durata a prova di diluvio universale - true story. E' colpa sua se mi è partito l'embolo per gli eyeliner colorati, lo potete vedere applicato qui.

When i bought it i didn't think i would have worn it so many times, it's the most beautiful blue i have ever seen and it's flood proof - true story. You can blam it if i have a thing on coloured eyeliners, here you can see it applied.

OPI Malaga Wine:
 E' una cosa più unica che rara che io tolga un smalto per poi rimetterlo, lo scorso mese (e penso anche questo) sulle mie unghiette c'è stato solo lui. Il colore inizialmente mi aveva un po' delusa, ma poi me ne sono innamorata e una durata di 8 giorni quasi perfetto qua non si era mai vista.

It happens once in a lifetime that i remove a nail polish to put it back again, last month (and maybe this as well) i had just it on my nails. I was kinda disappointed by the colour at first, but then i fell in love with it and the chronicles never reported of an 8 day lasting polish.

MAC Cream Colour Base in Pearl
Credo di poter dire che la mia ricerca dell'illuminante in crema perfetto finisce qui. Oltre a non contenere l'ombra di un glitter, cosa fondamentale, ha una colorazione che si adatta perfettamente alle pelli chiare di qualsiasi sottotono, dato che non è esageratamente caldo, e gli dona una luminosità molto naturale.

I might say my quest for the perfect cream highlighter ends here. There is no glitter at all, which is basic, and moreover the colour fits perfectly with fair skins with any undertone, as it's not really warm, and it gives the skin a very natural glow.

NYX Blush in Taupe
Anche qua mi dispiace per le più abbronzate, ma questo è il colore perfetto per le chiare di carnagione per fare il contouring, credo si veda anche in foto quanto è freddo. Mi piace molto anche usato come ombretto per sfumare i bordi degli smoky scuri.

I feel sorry for those of you who have a fantastic tan, but this is the perfect contour colour for fair skinned girls, the picture should show how it's actually a cool tone. I really like it as well as an eyeshadow to blend the edges in a dark smoky.

The Body Shop Amazonian Wild Lily Eau De Toilette*
Perdonatemi, ma io i profumi proprio non li so descrivere. E' fresco, ma non così tanto da risultare esclusivamente estivo e ha qualcosa di fiorato (fiorito?) che mi fa impazzire. Sulla durata non mi esprimo dato che non faccio testo, su di me durano tutto il giorno anche le acque profumate, sono una ragazza fortunata.

I beg you pardon, but i'm not able to describe perfumes at all. It's fresh, but not too summery and there are some flower scents i'm going mad for. I can't judge its lasting as even scented waters last long on me, i'm a lucky girl.

Essence Long Lasting Eye Pencil in Bling Bling
Adoro questo color oro scuro nella rima interna, non rimpicciolisce l'occhio come il nero, ma lo definisce e allo stesso tempo illumina lo sguardo - quanto poco riesco a spiegarmi oggi - si insomma avete capito. La durata però non mi soddisfa del tutto, vorrei riuscire a trovare una matita simile, qualche suggerimento?

I love this dark gold colour in the waterline, unlike black pencils it doesn't make the eye smaller but it defines and puts a spark in your eyes. I'm not totally convinced by the lasting, i'd love to find a similar colour, tips anyone?


Design by | SweetElectric