Buonaseera! Come post d'inaugurazione ho pensato di fare una review della cipria opacizzante minerale della Lavera. E' sicuramente il prodotto migliore che ho provato negl'ultimi mesi.
Ma passiamo a cose più concrete: come avrete già capito è una cipria in polvere che si presenta nel classico packaging con all'interno un piumino morbidissimo. Vi dirò, ho sempre detestato gli applicatori vari che vengono dati in dotazione con i prodotti, ma questo è veramente comodo per gli eventuali ritocchi durante la giornata. Non porta via il fondo e consente un'applicazione rapida ed efficace.
Ma torniamo al prodotto in sè: la confezione contiene 10g di prodotto e ha una durata di 12 mesi, insomma è impossibile finirlo!
Ha un INCI verdissimo, non secca la pelle come molte ciprie opacizzanti, non lascia l'effetto "mi sono buttata un sacchetto di farina sul viso" e dona all'incarnato una luce bellissima.
L'ho acquistata con non troppe pretese, ma ora ne sono totalmente innamorata. Ho persino temporaneamente accantonato la HD di MUFE, se non è vero amore questo!
La potete trovare nei Naturasì o comunque in un qualsiasi negozio di cose bio suppongo, al costo di 13-14 euro. Si può acquistare anche online, ma ad un prezzo leggermente più alto.
Spero di esservi stata utile, anche perchè ho notato che ci sono veramente poche review su questo prodotto.
C.